
VITTORIA: rendere più bella e accogliente la città, anche Confcommercio partecipa domani all’iniziativa per la collocazione in centro di fioriere con le stelle di Natale
Rendere più bella e accogliente la città di Vittoria Anche Confcommercio partecipa domani all’iniziativa in centro per la sistemazione di fioriere con le stelle di Natale Grazie alla collaborazione con l’associazione “Fare Verde”, Confcommercio Vittoria, Cna Vittoria,Confesercenti Vittoria, Pro Loco e associazione Corso Cavour si adopereranno, domani, domenica 12 dicembre, per piantumare le








