Comunicato Stampa

CHIARAMONTE GULFI: Confcommercio comunale esprime apprezzamento per le misure di sostegno economico individuate dall’amministrazione cittadina a supporto delle attività colpite dall’ultimo dpcm Conte

Confcommercio Chiaramonte esprime apprezzamento per le misure di sostegno economico individuate dal Comune a sostegno delle categorie penalizzate dall’ultimo dpcm Conte Il presidente comunale Confcommercio Chiaramonte, Danilo Scollo, esprime apprezzamento, a nome di tutti gli associati, per le misure di sostegno economico in favore delle categorie penalizzate dall’ultimo dpcm Conte,

Coronavirus

MANIFESTAZIONE NO ALLA CHIUSURA GENERALIZZATA-#NOALLACHIUSURA – sabato 31 OTTOBRE 2020 ore 9.30 Piazza Matteotti (Piazza Poste) Ragusa.   I provvedimenti del Governo nazionale stanno decretando il fallimento di molte delle nostre Imprese e la perdita di lavoro per numerosi dipendenti. Ci stanno sottraendo, per decreto, il nostro lavoro, la nostra

Coronavirus

DL RISTORI – CODICI ATECO – DECRETO-LEGGE 28 ottobre 2020, n. 137.

DECRETO-LEGGE 28 ottobre 2020, n. 137. Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.   Il Dl Ristori contiene misure a tutela della salute e di sostegno alle categorie colpite dall’emergenza covid. Ecco la lista dei

Comunicato Stampa

CONTINUITA’ TERRITORIALE, DA DOMENICA I PRIMI VOLI A COMISO. CONFCOMMERCIO RAGUSA E FEDERALBERGHI: “UN PRIMO SEGNALE, NONOSTANTE IL MOMENTO, PER GETTARE LE BASI DEL RILANCIO ECONOMICO A LIVELLO LOCALE”

Continuità territoriale, da domenica a Comiso i primi voli Confcommercio Ragusa e Federalberghi: “Nonostante il momento primi spiragli all’orizzonte per rilanciare al meglio il turismo”. “In una situazione generale di assoluto sconforto che sta deprimendo l’economia a livello complessivo, l’annuncio dato dalla Soaco, circa l’avvio dei voli in continuità territoriale