VITTORIA: furto con spaccata ai danni di una gioielleria in centro, la solidarietà di Confcommercio

18FC2CEE-5EA8-47FE-866A-F83B67E0788C

Furto con spaccata in una gioielleria a Vittoria, la solidarietà di Confcommercio. Lenzo: Auspichiamo che il fronte della quiete in centro storico non si rompa

Il presidente sezionale Confcommercio Vittoria, Gregorio Lenzo, manifesta, a nome di tutto il direttivo, la propria solidarietà al gioielliere che, nel corso della notte, ha subito il furto con spaccata con riferimento allapropria attività di via Milano, allangolo con via Cavour. Ad essere interessata proprio la vetrina che dà su via Cavour. I danni sono in via di quantificazione. Resta la preoccupazione spiega Lenzo per un episodio grave, in pieno centro cittadino. Auspichiamo che le forze dellordine possano individuare i responsabili in tempi rapidi. Siamo certi che lamministrazione comunale si stia attivando per cercare di garantire risposte efficaci su un fronte che, se dovesse rischiare di rompersi come accadde tempo addietro, metterebbe a repentaglio le buone occasioni di crescita degli operatori commerciali in un periodo, tra laltro, molto delicato sul piano economico. Il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, aggiunge: Siamo convinti che su questo versante non bisogna mollare neppure di un centimetro. Conosciamo, e apprezziamo, il grande lavoro svolto dalle forze dellordine a livello locale. Confidiamo nel loro operato affinché si arrivi a registrare un risultato importante anche in questo caso. Auspichiamo che non debbano più ripetersi episodi del genere nel centro cittadino di Vittoria.

Vittoria, 8 novembre 2023