Sangalli: “ripartenza economia bloccata da cattiva burocrazia”

Sangalli: “ripartenza economia bloccata da cattiva burocrazia”
comunicati stampa nazionale

Sangalli: “ripartenza economia bloccata da cattiva burocrazia”

Sangalli: “ripartenza economia bloccata da cattiva burocrazia”

Inefficienze della P.A. frenano produttività e crescita delle imprese

100/2020
Roma, 4/07/2020

“La cattiva burocrazia frena la produttività delle imprese e ne ostacola la crescita. Nelle classifiche internazionali sulla qualità dell’amministrazione, l’Italia peggiora. Oggi è a rischio la ripartenza della nostra economia. Il Governo può e deve semplificare le procedure per un Paese più efficiente e sicuro, con minori costi e più investimenti in formazione e nuove tecnologie. Una opportunità da non perdere assolutamente”: questo il commento del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, all’analisi dell’Ufficio Studi della Confederazione sulla qualità della burocrazia e l’impatto sulla crescita economica del Paese diffusa oggi.

Articolo Originale

Condividi:

Skip to content
Privacy Policy

Gentile Utente,
al fine di poterLe consentire l’accesso alle pagine contenute nel sito www.confcommercio.rg.it, La invitiamo a prendere visione delle regole da noi applicate per la gestione dei dati personali in conformità con quanto previsto dall’art. 12 del Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”) e nel rispetto del Provvedimento del Garante per la Protezione dei dati personali n. 229 dell’8 maggio 2014.

L’informativa è resa solo per il dominio sopraindicato e non per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link ad altri domini.

Per l'informativa completa cliccare qui>>