Torna con la 44esima edizione il concorso Vetrina di Natale promosso da Confcommercio provinciale Ragusa

7BF4A197-A8E8-4CA0-A2BC-C1D012E26614

Torna l’evento più atteso per i commercianti della provincia di Ragusa. Promossa da Confcommercio, infatti, si tiene la 44esima edizione del concorso Vetrina di Natale. Dovranno essere i titolari degli esercizi commerciali che aderiranno alla competizione ad adoperarsi al meglio per realizzare una vetrina che possa attirare lattenzione della giura. La partecipazione è gratuita mentre per i primi tre classificati ci saranno dei premi in denaro che saranno consegnati durante la consueta cerimonia di premiazione in programma a febbraio. Al primo classificato, nello specifico, saranno attribuiti millecinquecento euro, mille al secondo classificato e cinquecento euro al terzo. Tra l’altro vincere è ancora più semplice perché il tema del concorso è libero e lasciato alla creatività dei concorrenti. Per partecipare basta scaricare il modulo di partecipazione che si può trovare sul sito di Confcommercio Ragusa e inviarlo al seguente indirizzo email: ragusa@confcommercio.it oppure al fax 0932.248843. Per aderire, occorre inviare la propriapartecipazione entro il 20 dicembre 2018. Le vetrine, che dovranno restare allestite fino al 6 gennaio 2019, saranno valutate da un’esperta giuria tecnica. L’evento è promosso da Confcommercio Ragusa, con lapartecipazione della Camera di Commercio di Catania, Ragusa, Siracusa della Sicilia Orientale, della Banca Agricola Popolare di Ragusa, della cooperativa di garanzia fidi Commerfidi Sicilia e dall’Ente bilaterale del Terziario di Ragusa. “Sono già numerosi i nostri associati che hanno deciso di partecipare sottolinea il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti a dimostrazione dell’interesse che questo concorso è riuscito a ritagliarsi nel corso degli anni. Dovremo cercare, come sempre, di esaltare la categoria. E il fatto di scegliere la vetrina più bella per il Natale può rappresentare un valore aggiunto non da poco. Noi continuiamo a crederci e invitiamo tutti i commercianti della provincia di Ragusa a partecipare numerosi”.

Ragusa, 19 dicembre 2018

Presidente provinciale Confcommercio Ragusa