SCICLI: Confcommercio promuove un confronto con i sei candidati a sindaco, è in programma martedì 31 maggio

Il direttivo di Confcommercio Scicli

Confcommercio Scicli promuove per il 31 maggio un confronto con i sei candidati a sindaco

Confcommercio Scicli ha promosso per martedì 31 maggio, alle 19, nei locali del mercato di contrada Spinello, un confronto tra i sei candidati a sindaco. Ci si confronterà sui temi del commercio e del turismo. “In un momento così delicato per la nostra città e per tutto il settore dei servizi – sottolinea il presidente sezionale di Scicli, Daniele Russino – unanimemente al direttivo abbiamo deciso di promuovere questo incontro perché vogliamo sentire dalla viva voce dei candidati, e tra loro ci sarà chi guiderà la prossima amministrazione comunale, in che modo intendono muoversi per cercare di ridare slancio a questi comparti. Come associazione di categoria siamo disponibili alla massima collaborazione ma è chiaro come sia opportuno uno slancio adeguato da parte della Giunta municipale. Ecco perché ci confronteremo sulle tematiche che stanno più a cuore alle nostre imprese e cercheremo di sviluppare dei ragionamenti che, in qualche modo, possano darci la possibilità di sperare su un futuro da tutti auspicato”.

Scicli, 24 maggio 2022

Presidente sezionale Confcommercio Scicli