Il presidente della sezione Ascom di Ragusa Danilo Tomasi

RAGUSA: dopo il grave furto ai danni del Bar Savini, la sezione cittadina dell’Ascom: “Urge maggiore controllo di ordine pubblico in tutte le zone della città”

La sezione Ascom di Ragusa solidarizza con la proprietà del Bar Savini dopo il pesante furto subito nei giorni scorsi: Urge maggiore controllo di ordine pubblico in tutte le zone della città

Piena solidarietà e vicinanza nei confronti della proprietà del Bar Savini per i recenti fatti accaduti”. A dirlo è il presidente della sezione Ascom di Ragusa, Danilo Tomasi, a nome di tutto il direttivo. “Si tratta  –prosegue Tomasi facendo riferimento al pesante furto dei giorni scorsi di un gesto da condannare che ancora una volta conferma quanto richiesto in passato dalla nostra associazione di categoria. Urge maggiore controllo di ordine pubblico in tutte le zone della città. In un periodo di grandi difficoltà, le attività non possono, per nessun motivo, dover combattere anche contro simili gesti di criminalità. Ci mettiamo, come già detto in passato, a disposizione per un confronto con gli organi competenti affinché questo fenomeno sia contenuto e abbattuto.Continuiamo imperterriti sulla nostra strada che prevede la vicinanza in tutto e per tutto alle attività commerciali per fare in modo che possano giornalmente svolgere il proprio lavoro in maniera serena. In questa occasione,ovviamente, rimaniamo a piena disposizione nei confronti dei titolari del Bar Savini per qualsiasi necessità di cui avranno bisogno.

Ragusa, 13 gennaio 2019

                                                           

 Presidente sezione AscomRagusa

 Danilo Tomasi

                                                                                       Ufficio Stampa Giorgio Liuzzo

 

Danilo Tomasi – Presidente Confcommercio Sez. Ragusa

Condividi:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on print