MODICA: le iniziative di Carnevale nel centro storico cittadino, il presidente sezionale Confcommercio Giorgio Moncada: “Così crescono le presenze in un periodo speciale dell’anno”

141D1C13-879D-435D-8C54-2EAC3CB11228

Le iniziative di Carnevale nel centro storico di Modica. Il presidente cittadino di Confcommercio Moncada. Così crescono le presenze in un periodo speciale dellanno

Modica festeggia il Carnevale e per l’occasione si tornerà a ballare sotto le stelle in piazza Matteotti. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha vistouna marea di giovanissimi inondare il centro storico della città, domenica 3 marzo, dalle 21,30, si ballerà sulle note di un music show speciale per festeggiare la festa più pazza dellanno a suon di musica. Prima il live session con Dave, giovane cantante emergente che delizierà il pubblico con la sua voce, poi la serata continuerà con il warm-up The Twister e l’imperdibile Discoteca live con Tony Cannizzaro, Giovanni Veca e Ivan Cappello, accompagnati dalla voce di Max Garrone. Confcommercio Modica plaude all’iniziativa che rinvigorisce dice il presidente Giorgio Moncada il nostro già frequentato centro storico che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra realtà economica cittadina. Siamo fiduciosi che si possano trovare altri punti di incontro importanti con lamministrazione comunale e si auspica fin da subito una concertazione per la stagione primaverile ed estiva che prevediamo ricca di turisti. Per l’occasione invitiamo tutti i nostri associati a “crederci” ed investire per far trovare i negozi del centro storico aperti arricchendo di contenuto ilprogramma carnevalesco. Che sia un Carnevale di sorrisi e di allegria nel segno della prudenza e del sano divertimento per tutti.

Modica, 1 marzo 2019

Presidente sezione Ascom Modica