MODICA: Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio

6B00B73E-8EC4-430C-95C9-9D541B20A7A1

MODICA: Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio

Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio Modica: Grandeentusiasmo e voglia di fare

Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio Modica. Iemmolo è stato eletto in seguito alla riunione del nuovo direttivo i cui componenti erano stati a loro volta eletti dopo lassemblea degli iscritti. Ai lavori ha partecipato il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti. Iemmolo succede a Giorgio Moncada. Il nuovo vicepresidente sezionale è Valentina Baglieri mentre i componenti dellorganismo direttivo sono: Giorgio Moncada, Bruno Azzarelli, Sergio Magro, Giovanni Cataldi, Rosario Fiore, Giuseppe Polara, Maurizio Petrolo, Valentina Carpanzano e Giovanni Giunta. Ho riscontrato grande entusiasmo e molta voglia di fare sottolinea il presidente Manenti daltronde la realtà cittadina di Modica è in notevole fermento e unassociazione di categoria come la nostra, a fronte di ciò, ha tutte le ragioni per fare bene e gettare le basi che possano creare sviluppo. Ho avuto modo di ascoltare le linee guida del presidente Iemmolo e ho potuto percepire la sua notevole motivazione. Sono certo che farà bene, lungo la scia del presidente uscente, e chegarantirà ulteriori stimoli alla compagine del direttivo i cui componenti sono tutti animati di buone intenzioni.

Modica, 30 aprile 2019

Presidente Confcommercio provinciale Ragusa