MODICA: Confcommercio in lutto per la scomparsa di Pino Ricca: “Perdiamo un associato che è stato una persona speciale, disponibile e affabile”

La sede dell'attività commerciale di cui era titolare Pino Ricca

Confcommercio provinciale e Confcommercio Modica in lutto per la tragica scomparsa dell’associato Pino Ricca “Perdiamo una persona speciale, disponibile e affabile”

Confcommercio provinciale Ragusa, con il presidente Gianluca Manenti, e Confcommercio sezionale Modica, con il presidente Emanuele Iemmolo, esprimono, a nome dell’intero sistema dell’associazione di categoria, il proprio cordoglio per la tragica scomparsa dell’associato Pino Ricca, titolare di un bar-tabacchi in corso Vittorio Veneto. “Anche per noi, quella di oggi – dicono Manenti e Iemmolo – è una giornata di lutto. Ci associamo al senso di tristezza e mestizia che pervade l’intera città e manifestiamo la nostra vicinanza alla famiglia. E’ assurdo che accadano cose del genere. Pino era una persona speciale, disponibile, affabile. E non è un caso che la sua attività fosse frequentatissima a tutte le ore del giorno. Perdiamo un grande commerciante ma, soprattutto, un amico. Perdiamo un punto di riferimento per le attività del centro storico della città della Contea. Oggi è un giorno di dolore. Per tutti noi”.

Modica, 18 novembre 2021

Presidente provinciale Confcommercio Ragusa