IL RAGUSANO ENZO BUSCEMI CONFERMATO NELLA CARICA DI COMPONENTE DEL DIRETTIVO NAZIONALE DI FEDERPREZIOSI

C3F2B703-5AD0-4D26-9FC9-54F84BD04E90

Il ragusano Enzo Buscemi è stato confermato nella carica di componente del consiglio direttivo nazionale di Federpreziosi

Il gioielliere ragusano Enzo Buscemi è stato confermato nella carica di componente del consiglio direttivo di Federpreziosi Confcommercio per il quadriennio 2023-2027. Buscemi fa dunque parte della squadra operativa allestita dal nuovo presidente nazionale Stefano Andreis, subentrato a Giuseppe Aquilino, questultimo alla guida della federazione per due mandati consecutivi, dal 2012 a oggi. Siamo pronti, come sempre sottolinea Buscemi a fare la nostra parte. Il nuovo presidente intende rafforzare, e ci trova daccordo con questa chiave di lettura, il ruolo del dettaglio orafo: quello, cioè,di anello di congiunzione fra il pubblico e la produzione. I nostri negozi sono una vera e propria cartina al tornasole che individua praticamente in tempo reale quali le tendenze del consumatore, non solo italiano, poiché le nostre vetrine sono le migliori ambasciatrici della bellezza e della qualità del made in Italy. A Buscemi i complimenti del presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, a nome dellintero sistema ibleo. In un ruolo così delicato e nel contesto di un settore in continua evoluzione spiega Manenti siamo certi che Buscemi continuerà a tenere alto, nella maniera migliore, il nome del nostro territorio e il valore della nostra classe di dirigenti che continua a riscontrare risposte positive in tutti gli ambiti in cui sono impegnati.

Ragusa, 29 aprile 2023