Fondi voucher connettività-imprese, Confcommercio Ragusa “Un’opportunità da cogliere per tutte le aziende associate”

Il coordinatore provinciale Corrado Lupo

Confcommercio provinciale Ragusa ha comunicato alle imprese associate una nuova opportunità da cogliere riservata alle aziende associate. “Confcommercio Ragusa – dice il coordinatore provinciale, Corrado Lupo – è da sempre attenta alle esigenze dei propri soci e offre una consulenza completamente gratuita presso l’azienda che ne farà richiesta al fine di garantire l’accesso ai fondi voucher connettività–imprese, promossi dal ministero dello Sviluppo economico, facendo percepire a ciascun impresa fino a 2.500 euro di contributo. Si tratta di una opportunità che vale la pena di sfruttare, a maggior ragione in un momento storico come questo in cui ogni supporto può risultare utile per la crescita”. Per poter accedere ai vantaggi riservati ai soci Confcommercio provinciale Ragusa, è possibile contattare gli uffici dell’associazione di categoria dislocati nelle varie sedi comunali oppure la sede provinciale di via Roma 212.

Ragusa, 3 marzo 2023