FEDERALBERGHI CONFCOMMERCIO PRESENTA DOMANI A RAGUSA IL PERCORSO FORMATIVO TECNICO SUPERIORE CON IL RILASCIO DEL DIPLOMA IN HOSPITALITY MANAGEMENT

Presentazione standard1

La presentazione del percorso formativo tecnico superiore con il rilascio del diploma in “Hospitality management – Tecnico superiore per la gestione di strutture turistico ricettive”. E’ l’oggetto della conferenza stampa promossa da Federalberghi in programma domani, venerdì 26 marzo, alle 11, presso i locali di Commerfidi, in via Enzo Baldoni n. 23 a Ragusa.

Sarà un’occasione importante per illustrare l’investimento in competenze e qualità dei servizi che Federalberghi intende realizzare per il rilancio delle attività in un settore particolarmente colpito dalla crisi pandemica quale quello turistico ricettivo.

All’incontro con i giornalisti interverranno il presidente regionale Federalberghi Sicilia Nico Torrisi, il presidente provinciale Federalberghi Ragusa Rosario Dibennardo, il presidente dell’Its Fondazione Archimede di Siracusa Andrea Corso e il presidente di Logos società cooperativa di Comiso, Rosario Alescio.

Saranno inoltre presenti il presidente regionale Confcommercio Sicilia Gianluca Manenti, il direttore dell’Its Fondazione Archimede Giovanni Di Mauro e il presidente di Commerfidi Salvatore Guastella.

La stampa è invitata a partecipare. L’incontro si terrà nel rispetto delle prescrizioni vigenti antiCovid.

Ragusa, 25 marzo 2021

Presidente provinciale Federalberghi Ragusa