E’ Lorena Camillieri il nuovo presidente della sezione Ascom di Monterosso

2927B7B8-42AF-455D-A3BD-D14F2CD1B564

E’ Lorena Camillieri il nuovo presidente della sezione Ascom di Monterosso

E la giovane Lorena Camillieri il nuovo presidente della sezione Ascom di Monterosso Almo. E stata eletta dal direttivo sezionale che si è insediato di recente dopo la consultazione alle urne dellassemblea dei soci. Ad aiutare la Camillieri nella sua attività saranno Giuseppe DAquila, in qualità di vicepresidente, e Marco Noto, delegato allassemblea provinciale. Gli altri componenti del direttivo sezionale, invece, sono: Maria Di Benedetto, Concetto Dinatale e Maria Mandarà. Allassemblea erano presenti il presidente provinciale Confcommercio Ragusa Gianluca Manenti e il direttore Emanuele Brugaletta. Grande lentusiasmo da parte della neopresidente che ha spiegato come intende agire per fornire assistenza e supporto alle imprese commerciali presenti sul territorio comunale. Nonostante Monterosso Almo sia un piccolo paese, lobiettivo è quello di creare le condizioni per attirare sistemi virtuosi che favoriscano la crescita del settore del commercio. Non sarà unimpresa semplice ma i nuovi vertici sezionali dellAscom intendono scommettersi in questa direzione. Sono molto contento della spinta propulsiva afferma il presidente Manenti con cui i nuovi eletti si sono proposti agli associati. Mi verrebbe da dire: largo ai giovani. E, in effetti, un direttivo tutto sommato giovane ha le carte in regola per cercare di individuare quelle soluzioni che si rendono necessarie per scuotere lattuale situazione di stagnazione. Sono certo che le risposte non mancheranno. Dunque, a nome dellintero sistema Confcommercio Ragusa, auguro buon lavoro ai vertici sezionali di Monterosso Almo.

Monterosso Almo, 29 novembre 2018

Ufficio Stampa Giorgio Liuzzo