DOMANI LA NONA EDIZIONE DI “LEGALITÀ CI PIACE!”

legalita-ci-piace

DOMANI LA NONA EDIZIONE DI “LEGALITÀ CI PIACE!”

Appuntamento a Roma dalle 10.30 con la Giornata nazionale di Confcommercio per promuovere e rafforzare la cultura della legalità. Interverranno il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

Quest’anno la Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”, giunta alla sua nona edizione e che si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 10.30 a Roma nella sede della Confederazione, si incentrerà sul tema della pandemia che, oltre ai danni economici, ha acuito entità e conseguenze di alcuni fenomeni criminali sull’economia reale e sulle imprese. Nel corso dei lavori, il Direttore dell’Ufficio Studi, Mariano Bella, presenterà un’analisi di Confcommercio su usura e fenomeni illegali. Durante l’incontro si svolgerà anche una breve intervista in esclusiva a un imprenditore vittima di usura.

Interverrà il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

sarà possibile seguire tutta la diretta dei lavori all’indirizzo https://www.confcommercio.it/live dalle ore 10.30 alle 11.30 circa.