rilancio

DECRETO RILANCIO: MISURE E NOVITÀ DEDICATE A IMPRESE, LAVORATORI E FAMIGLIE

Il testo del decreto Rilancio è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Ecco tutte le novità ufficiali e le misure introdotte.

Il testo ufficiale del decreto Rilancio approvato dal CdM , porta con sé la conferma di molte misure e novità dedicate a imprese, lavoratori e famiglie. La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale è prevista per giovedì 14 maggio.

Nella serata di mercoledì è arrivata l`ufficialità del testo del decreto Rilancio. L`ultima bozza disponibile, confermata dal Consiglio dei Ministri, è composta da 256 articoli e contiene i dettagli delle novità introdotte dal Governo Conte come il reddito di emergenza, lo stop all`IRAP, la proroga della cassa integrazione in deroga, il bonus 1.000 per le Partite IVA e finanziamenti a fondo perduto, ma anche un`intesa sulla regolarizzazione dei lavoratori stranieri, che nei giorni scorsi aveva spaccato a metà la maggioranza.

Di seguito il pdf che descrive alcune delle misure più attese dedicate a famiglie, lavoratori e imprese e la spiegazione delle novità introdotte.

decreto rilancio misure e novita dedicate a imprese lavoratori e famiglie

Cordialità

La Segreteria Provinciale

Condividi:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on print