CONVENZIONE SIAE-CONFCOMMERCIO, LUPO AGLI ASSOCIATI DELL’AREA IBLEA: “SCADENZA FISSATA AL 28 FEBBRAIO”

F53F6F87-B2C4-4228-B557-66945918F0F6

Convenzione fra Siae e Confcommercio, il coordinatore provinciale Lupo si rivolge agli associati dellarea iblea: Scadenza fissata al 28 febbraio

Grazie alla convenzione fra Siae e Confcommercio-Imprese per l’Italia, gli associati possono ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore. E quanto comunica il coordinatore provinciale di Confcommercio Ragusa, Corrado Lupo, che chiarisce quali sono i termini per potere usufruire dellaccordo. Basta recarsi sottolinea Lupo presso la propria associazione comunale e richiedere il modulo apposito che attesta liscrizione a Confcommercio-Imprese per lItalia.Ricordo che la scadenza per il pagamento dei compensi Siae è fissata al 28 febbraio. Gli associati possono ottenere sconti sulle tariffe fino al 30% per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.

Inoltre continua Lupo i soci di Federalberghi hanno diritto, per gli apparecchi installati nelle camere, ai seguenti ulteriori sconti, cumulabili tra loro: sconto del 10% su tutti gli apparecchi installati nelle camere d’albergo; ulteriore sconto del 10% se almeno il 90% delle camere sono fornite di apparecchi, oppure sconto del 5% se almeno il 50% delle camere sono fornite di apparecchi. Per informazioni basta contattare la sede provinciale di Confcommercio allo 0932.622522.