CONFCOMMERCIO PROVINCIALE RAGUSA E CONFCOMMERCIO MODICA ESPRIMONO IL PROPRIO DOLORE PER LA TRAGICA SCOMPARSA DELL’IMPRENDITORE ANTONIO AURNIA

Antonio Aurnia

Confcommercio provinciale Ragusa e Confcommercio Modica esprimono il proprio dolore per la scomparsa di Antonio Aurnia

Il sistema Confcommercio della provincia di Ragusa e, in particolare, Confcommercio Modica, esprime il proprio dolore per la tragica scomparsa dell’imprenditore Antonio Aurnia. Già presidente dell’Ente bilaterale territoriale di Ragusa, oltre ad essere stato da sempre punto di riferimento per l’associazione di categoria a livello cittadino e provinciale, Aurnia ha saputo incarnare al meglio il prototipo di operatore dinamico e innovatore, in grado di dare lustro alla sua città, Modica, oltre che al resto della provincia iblea. “Non ci sono parole – sottolineano i vertici di Confcommercio provinciale Ragusa e di Confcommercio Modica – per esprimere tutta la nostra costernazione e quella dei nostri associati a fronte di una tragedia così immane. Come Confcommercio abbiamo il dovere morale di fare in modo che il ricordo di Antonio continui a rimanere vivo il più a lungo possibile”.

Modica, 16 dicembre 2019

Presidente provinciale Confcommercio Ragusa