COMISO: Confcommercio convoca assemblea degli operatori commerciali per discutere di differenziata, Tari e strisce blu

CB4A0612-A5AB-47B8-8D3F-46A6FA9D82C3

Raccolta differenziata, Tari e strisce blu. Domani sera i commercianti di Comiso in assemblea per definire una piattaforma di rivendicazioni

Il presidente di Confcommercio Comiso, Orazio Nannaro, assieme ai componenti del direttivo sezionale, ha convocato un’assemblea dei commercianti della città casmenea e della frazione di Pedalino per domani, giovedì 16 maggio. L’appuntamento, che prenderà il via alle 20, si terrà nella sede dell’Ascom di Comiso in viale della Resistenza al civico 53. “Parleremo di raccolta differenziata per quanto concerne i pubblici esercizi visto che ci sono ancora numerosi aspetti che devono essere definiti meglio chiarisce Nannaro ma anche di Tari e della questione riguardante le strisce blu. Sono tutti temi che interessano da vicino gli operatori commerciali del territorio comunale che, già alle prese con i problemi legati alla crisi economica, stanno facendo i salti mortali per andare avanti alla luce delle difficoltà che si registrano con riferimento ai temi in questione. Considerata l’importanza degli argomentiinseriti allordine del giorno, chiediamo ai commercianti interessati di essere presenti e puntuali. Stileremo una piattaforma di rivendicazioni che sottoporremo allattenzione degli enti competenti.

Comiso, 15 maggio 2019

Presidente cittadinoConfcommercio Comiso