ASSEMBLEA PROVINCIALE venerdì 25 settembre 2020

l’Assemblea Provinciale            Loro Sedi

Il Collegio Sindacale                 Loro Sedi

Al  Presidente Onorario            Ragusa

Carissimo, Ti invito a partecipare alla riunione che si terrà venerdì 25 settembre p.v. alle ore 12.15 in prima convocazione e

Venerdi 25 settembre 2020 alle ore 13.15

in seconda convocazione presso i locali dell’Associazione – Via Roma 212 – Ragusa – per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione Bilancio Consuntivo 2019;

4) Approvazione Bilancio Preventivo 2021 ;

5) Varie ed eventuali.

Ti informo che il bilancio e la relativa documentazione saranno disponibili per la consultazione presso la sede sociale a partire dal 22 settembre 2020 dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Vista l’importanza della riunione Ti raccomando di essere presente e puntuale, altresì viste le disposizioni anti covid previste per le sedute assembleari e per approntare le procedure di distanziamento fisico per una migliore logistica dei luoghi, Ti chiedo di confermare la tua presenza non oltre 5 giorni prima della seduta al fine di predisporre la corretta distanza.

Chi fosse impossibilitato a partecipare può delegare un altro componente dell’Assemblea, appartenente alla stessa Sezione Comunale.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

(Giovanni Manenti)

hanno diritto di voto i componenti (o loro delegati) in regola con il pagamento della quota associativa (art.4 comma 8 dello Statuto).

delega