ASSEMBLEA PROVINCIALE CONFCOMMERCIO RAGUSA

l’Assemblea Provinciale            Loro Sedi

Il Collegio Sindacale                 Loro Sedi

Al  Presidente Onorario            Ragusa

Ti invito a partecipare alla riunione che si terrà venerdi 28 giugno p.v. alle ore 12.15 in prima convocazione e

Venerdi 28 giugno 2019 alle ore 13.15

in seconda convocazione presso i locali dell’Associazione – Via Roma 212 – Ragusa – per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2) Relazione del Presidente;

3) Approvazione Bilancio Consuntivo 2018;

5) Varie ed eventuali.

Ti informo che il bilancio e la relativa documentazione saranno disponibili per la consultazione presso la sede sociale a partire da mercoledi 26 giugno dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Data l’importanza della riunione ti raccomando di essere presente e puntuale. Chi fosse impossibilitato a partecipare può delegare un altro componente dell’Assemblea, appartenente alla stessa Sezione Comunale.

Cordiali saluti.

(Giovanni Manenti)

Allegato : Convocazione Assemblea Provinciale 28 giugno 2019 doc18974820190612130609