ASSEMBLEA , FEDERAZIONE MODA ITALIA RAGUSA

Oggetto: Assemblea

Ai colleghi

Loro Sedi

Si invitano i colleghi in indirizzo ad intervenire all’assemblea che avrà luogo lunedì 26 novembre alle ore 09.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la sede della scrivente (via Roma 212 – Ragusa) per discutere i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1) Comunicazioni del Presidente Provinciale Confcommercio Giovanni Manenti;

2) Relazione del delegato Daniele Russino;

3) Rinnovo Cariche sociali

4) Varie ed eventuali

Data l’importanza degli argomenti in discussione, si raccomanda la massima presenza e puntualità.

Cordiali saluti.

IL DELEGATO                                                                                                                                      IL PRESIDENTE

(Daniele Russino)                                                                                                                            (Giovanni  Manenti)

scarica l’allegato : convocazione assemblea del 26 novembre federazione moda Italia