LUNEDI’ NELLA SEDE DI CONFCOMMERCIO RAGUSA LA COSTITUZIONE DEL NUOVO SINDACATO PROVINCIALE NCC (NOLEGGIO CON CONDUCENTE)

54A922D7-41FB-4650-9824-E84A7E1795BC

Lunedì 18 marzo nella sede di Confcommercio Ragusa la costituzione del nuovo sindacato provinciale Ncc

E in programma lunedì 18 marzo, nella sede di Confcommercio Ragusa, in via Roma 212, la costituzione del sindacato provinciale Ncc (noleggio con conducente). Lappuntamento si terrà a partire dalle 9,30. La nuova federazione di categoria si prefigge di tutelare gli interessi degli addetti al settore e di fornire delle linee guida per interagire con le amministrazioni locali allo scopo di trovare le migliori soluzioni in grado di assicurare lerogazione di servizi adeguati laddove se ne ravvisi la necessità. Nel corso dellassemblea di costituzione sarà eletto il direttivo che in un secondo momento esprimerà i nuovi vertici sindacali di categoria.

Le Testate giornalistiche sono invitate a partecipare.

Ragusa, 15 marzo 2019

Presidente provinciale Confcommercio Ragusa