Vittoria.Ordine pubblico in centro storico, regolamento dehors e rivisitazione arredo urbano in piazza del Popolo. L’Ascom di Vittoria chiede un incontro alla commissione prefettizia

gregorio lenzo

La sezione cittadina dell’Ascom di Vittoria ha inviato una richiesta d’incontro ai componenti della commissione prefettizia. “La nostra associazione – è scritto in una nota a firma del presidente Gregorio Lenzo trasmessa ai commissari prefettizi Filippo Dispenza, Giancarlo Dionisi e Gaetano D’Erba – chiede un confronto per esaminare le numerose criticità che preoccupano i nostri associati e non solo, con particolare riguardo ai seguenti punti: contatori per consumo idrico nel settore Pubblici esercizi; maggiore controllo sull’ordine pubblico nelle ore pomeridiane e serali nelle aree del centro storico; piazzole di sosta per carico-scarico merci in piazza del Popolo; regolamento dehors; reintroduzione della sosta a tariffazione oraria; rideterminazione della tassazione comunale per il settore Pubblici esercizi; rivisitazione arredo urbano di piazza del Popolo; problematiche che riguardano Scoglitti. Siamo certi di un positivo riscontro della commissione prefettizia e non vediamo l’ora di sottoporre ai componenti della stessa tutte le problematiche di cui stiamo parlando”

Vittoria, 12 settembre 2018

Gregorio Lenzo