VITTORIA: la sezione cittadina dell’Ascom aderisce al lutto cittadino per la tragica scomparsa del giovane Cafiso e invita gli associati a tenere abbassate le saracinesche per metà durante i funerali

La sezione cittadina dellAscom di Vittoria aderisce al lutto cittadino per la tragica scomparsa del giovane Valerio Cafiso.

Gli associati abbassino per metà le saracinesche durante i funerali

La sezione cittadina dellAscom di Vittoria esprime immenso cordoglio per la tragica e immatura scomparsa del giovane Valerio Cafiso. Lassociazione di categoria ha deciso di aderire al lutto cittadino proclamato peroggi, martedì 19 febbraio. Il presidente Gregorio Lenzoe i componenti del direttivo, a nome di tutti gli associati, manifestano il proprio cordoglio unendosi  al dolore che ha colpito la famiglia del giovane ragazzo nonché tutta la comunità vittoriese. In segno di adesione alla giornata di lutto cittadino, invitiamo, inoltre, gli esercenti scrive lAscom in una nota a tenere abbassata per metà la saracinesca (o per chi è impossibilitato a farlo a osservare un minuto di silenzio)nella giornata di oggi a partire dalle 16 e per tutta la durata delle esequie funebri. Ringraziamo quanti vorranno condividere il pensiero e lo spirito di questa iniziativa.

Vittoria, 19 febbraio 2019

                                                         

Presidente sezione AscomVittoria

Gregorio Lenzo

                                                                               Ufficio Stampa Giorgio Liuzzo