POZZALLO: recrudescenza degli atti vandalici, la sezione cittadina di Confcommercio solidarizza con l’amministrazione: “Necessario il potenziamento delle forze di polizia per garantire più controlli”

E887A25F-505A-4DA1-B9A9-FB624004F176

Vandalismi a Pozzallo, la sede sezionale di Confcommercio solidarizza con lamministrazione comunale. Il presidente Cassisi: Necessario il potenziamento delle forze di polizia per assicurare più controlli

La sede sezionale di Confcommercio Pozzallo solidarizza e sostiene lamministrazione comunale con riferimento al preoccupante fenomeno concernente lincremento dei vandalismi in città. Raccogliamo il grido dallarme della Giunta municipale e lo facciamo nostro sottolinea il presidente sezionale Giuseppe Cassisi quello che si sta verificando, in particolare la distruzione dei vetri della scuola e della palestra Raganzino, la manomissione del quadro elettrico del quartiere Vicci con lo spegnimento della pubblica illuminazione del corso Vittorio Veneto, preoccupa anche gli operatori del nostro settore che sono stati in parte danneggiati da quanto accaduto. Concordiamo sul fatto che è necessario puntare sul potenziamento delle forze di polizia per cercare di prevenire ulteriori atti di vandalismo. E auspichiamo che, entro la fine dellanno, possano essere assunti, così come sperato dallamministrazione comunale, altri quattro agenti di polizia municipale che andrebbero a potenziare lorganico e a scongiurare eventuali recrudescenze. Soprattutto ora che ci avviciniamo allestate, come Confcommercio è opportuno che siano create le migliori condizioni per favorire lattività degli operatori delsettore e garantire la crescita delleconomia locale.

Pozzallo, 30 aprile 2019

Presidente Confcommerciosezionale Pozzallo