IL CARNEVALE NEL CENTRO STORICO SUPERIORE, IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO RAGUSA TOMASI: “E’ UN APPUNTAMENTO CHE CERCHEREMO DI FARE DIVENTARE FISSO NEL TEMPO”

A25E1077-217E-4878-8E7A-643221993051

Le iniziative di Carnevale nel centro storico diRagusa. Il presidente cittadino di ConfcommercioTomasi Lobiettivo è dare vita a un appuntamento fisso

Il Comune, in collaborazione con Confcommercio Ragusa e la Consulta provinciale studentesca, darà vita auna grande festa di Carnevale, con laiuto di numerosigiovani che stanno partecipando allorganizzazione. Un evento che punta sul centro storico della città. E anche se quelli di quest’anno sottolinea il presidenteConfcommercio Ragusa, Danilo Tomasi non saranno festeggiamenti con grandi pretese, l’idea è quella di dare vita ad un appuntamento fisso, che ci faccia aggregare per divertirci alla grande. Ci faranno ballare i rinomati djdella nostra zona Peppe Cannia ed Eugenio Ferrara con la voce e la carica di Daniele Scalone. Lappuntamento è per oggi a partire dalle 22 in piazza San Giovanni.

Ragusa, 2 marzo 2019

Presidente sezione AscomRagusa