Booking Education: conoscere ed usare al meglio le OTA. MERCOLEDÌ 27 MARZO ORE 15:30 presso la sede provinciale Confcommercio Ragusa

booking rg1

Sicilia Booking Educational è il tour organizzato da Unione Confcommercio Service con la collaborazione di Federalberghi Sicilia e Booking.com, con l’obiettivo di far conoscere ed ottimizzare al meglio l’uso di una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi.

Una opportunità di facilitazione di Business per le imprese turistiche ricettive del territorio.

L’evento è gratuito

Confermare la  partecipazione via email entro il 22/03/2019 inviando  il modulo di iscrizione all’indirizzo mail :

• federalberghi@confcommercio.it
  • formazione@confcommercio.rg.it