Chi Siamo

La più rappresentativa associazione delle imprese del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni del Commercio della Provincia di Ragusa

Nel territorio della provincia di Ragusa è l’organizzazione sindacale più rappresentativa degli operatori dei settori del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI.
In linee generali è nel supporto alle imprese, sia esistenti che in fase di start up, che si realizza la principale finalità dell’Associazione, schematicamente ascrivibile alle quattro macro – aree della tutela sindacale, della rappresentanza delle categorie imprenditoriali presso enti, consigli, organi ed istituzioni, dello studio e risoluzione dei problemi socioeconomici delle categorie associate (consulenza amministrativa, legale, sindacale, tributaria e fiscale), della promozione ed attuazione di qualsiasi iniziativa che miri a curare l’assistenza, l’evoluzione tecnica, la formazione e il perfezionamento dei soci e dei loro dipendenti.

STATUTO CONFCOMMERCIO RAGUSA
 CODICE ETICO